fbpx
Top

Si chiama Venere S ed è l’ultimo nato in casa Sonus faber, oltre che la nuova ammiraglia della collezione Venere.

Questo tre vie, il più potente della linea Venere, è frutto di un progetto interamente realizzato e assemblato a mano ad Arcugnano. Venere S è la linea d’unione tra Venere ed Olympica, ed un punto di arrivo e di ripartenza per Sonus faber: la S infatti sta per Signature, e la volontà di questo diffusore è di offrire al pubblico un suono sempre più eccellente, sul quale l’azienda pone la propria firma.

Tre woofer da 180 mm, il condotto reflex posto sotto al cabinet, cestelli degli altoparlanti studiati per minimizzare le interferenze acustiche prodotte dalle parti mobili dei trasduttori. Tutti gli altoparlanti sono stati costruiti su progetto Sonus faber, e la rete di crossover è assemblata a mano.
L’high end design anche stavolta lascia il segno: in linea con il look della collezione Venere, si contraddistingue per un tocco più deciso, grazie all’alluminio satinato posto attorno ad ogni driver e una lastra in alluminio satinato nero con bordo diamantato che sostituisce la base in vetro della tradizionale Venere.

Venere Signature sarà presto disponibile per la vendita: scopri di più sul sito.