
Ci siamo! Anche quest’anno al Munich High End 2016 Sonus faber non poteva mancare con i suoi diffusori high end Lilium e Il Cremonese e con la collezione Chameleon che sfoggia un look tutto nuovo…
La collezione Chameleon, caratterizzata da un design molto riconoscibile ed uno stile contemporaneo, si distingue soprattutto per le sue finiture coloratissime ed intercambiabili; oggi, alle finiture laccate andrà ad aggiungersi la pregiata finitura in legno di noce, che abbiamo scelto di presentare proprio durante la fiera di Monaco.
Scegliere fra le diverse alternative resta sempre davvero semplicissimo: i fianchetti si applicano con un clic e bastano pochi secondi per sostituirli.
I diffusori high end Chameleon incorporano tutti gli elementi distintivi di Sonus faber, aggiungendo un tocco di personalizzazione mai visto prima: scegliere la finitura non è più una decisione definitiva! Chameleon da la possibilità di accompagnare l’evoluzione del gusto di chi li possiede e offre la libertà di collocarli in qualsiasi spazio adattandoli a diversi stili di interni.
Forte di una resa sonora precisa, capace di fare la differenza rispetto ad altri prodotti della stessa fascia di mercato, la collezione Chameleon è attualmente la serie più ”divertente” della nostra gamma, a cui oggi si aggiunge anche un tocco “vintage” grazie alla nuova finitura in legno di noce, un omaggio e un richiamo alle “sorelle” della tradizione Sonus faber.