Top
blog_Sf16_Xmas

È ufficialmente arrivato il periodo dei preparativi natalizi e delle prime, lunghe o corte gite in montagna. Con l’apertura delle piste da sci è meglio farsi trovare pronti: dedica più tempo a preparare la valigia perché la playlist Après Ski è già fatta.

Se scegli di trascorrere l’atmosfera del Natale in montagna, fa che sia magico e non lasciare nulla al caso; questa playlist è perfetta per essere ascoltata sia con le cuffie Sonus faber Pryma che con il tuo impianto.
Anche se non ti sposti da casa puoi vivere l’atmosfera e l’adrenalina degli sport invernali con una selezione di brani che spaziano dal pop, al rock, alla dance, che accontenteranno i gusti di tutti.

Après Ski: per tutti i gusti
Dopo una giornata passata sulle piste ci sono diversi modi per rilassarsi a tempo di musica…
I ritmi sostenuti delle hit di Calvin Harris e Milky Chance sono la scelta più popolare nelle playlist di Après ski, e piacciono anche a chi non scia ma aspetta pazientemente in baita. I rockers e i ribelli delle piste da sci potranno invece apprezzare una piccola selezione di brani natalizi, rivisitati in chiave rock and roll.
Il momento dell’Après ski è tanto atteso quanto veloce, ma la nostra playlist può accompagnarvi anche nel viaggio di ritorno: non vi resta che scoprirla sul nostro canale ufficiale Spotify.

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other