Top

Il 2018 per noi è stato intenso, ricco di cambiamenti e di sfide, ma anche di grandi riconoscimenti.
È giunta l’ora di tirare le somme dell’anno che sta per finire e fare i buoni propositi per quello che sta per arrivare! Ed è proprio questo quello che abbiamo fatto…da più di 35 anni trasformiamo il nostro impegno e la nostra passione in diffusori di alta qualità, e quest’anno siamo fieri di poter dire che tanti di loro sono stati premiati dalle maggiori testate giornalistiche del settore.

Cominciamo dalla nostra Aida, l’ammiraglia di Sonus faber che si è aggiudicata il prestigioso “Golden Sound Award 2018“ indetto dalla rivista di Hi-Fi Stereo Sound.
Non è mai successo nella storia di questo premio che un’azienda vincesse per due anni consecutivi…tranne quest’anno! Sonus faber infatti ha vinto nel 2017 lo stesso riconoscimento e ad essere premiata era stata la nostra affascinante Amati Tradition! Per non dimenticare nel 2011 the Sonus faber e nel 2014 Lilium.

Siamo fieri anche della “giovane” Sonetto, la nostra nuova collezione che in soli 6 mesi di vita ha vinto numerosi riconoscimenti, distribuiti su quasi tutti i modelli. Da Sonetto VIII riconosciuta come “Outstanding Product 2018” da hi-fiNews, fino a Sonetto II, “Recommended product” secondo Hi-Fi Choice.

Vogliamo citare infine anche Electa Amator III, l’ultima arrivata che, così piccola e così preziosa, si è guadagnata il premio “Best of Rocky Mountain Audio Festival 2018” alla sua prima comparsa in pubblico!

La lista non si esaurisce qui. Se siete curiosi di conoscere tutti gli altri premi vinti, andate a visitare il nostro sito, alla sezione “Awards & Reviews” https://www.sonusfaber.com/awards-reviews/!

Vogliamo condividere con voi tutti i nostri successi, perché ne fate parte dall’inizio!

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other