Top

Il 2019 è un grande anno in quanto a uscite cinematografiche e questo inizio anno non delude: ecco una lista con i cinque film più promettenti da guardare al cinema e poi rivedere a casa, per rivivere le emozioni di grandi storie e sfruttare appieno le potenzialità dei nostri diffusori acustici.

9 febbraio 2019: A Dog Called Money

Il film è scritto e diretto da Seamus Murphy, fotografo vincitore di molti premi, e la protagonista è PJ Harvey stessa, cantautrice e musicista britannica. Il film racconta la storia del loro viaggio in Afghanistan, Kosovo e nel sud est di Washington DC, durante il quale la musicista britannica creerà il suo ultimo album. È un documentario introspettivo, che potrebbe anche diventare il nostro tramite per scoprire più a fondo paesi così lontani.

8 febbraio 2019: Ondog

Diretto dal regista cinese Wang Quan’an, il film racconta di un delitto scoperto nella steppa mongola e dell’indagine che ne consegue. Usando atmosfere bizzarre, colori e tonalità straordinarie. A volte infatti alcune situazioni assumono quasi le sembianze di un sogno.
La grande fotografia a campo largo di stampo francese è la cifra stilistica di questo film.

7 febbraio 2019: Copperman

Il film drammatico di Eros Puglielli, interpretato da Luca Argentero, Galatea Ranzi, Fortunato Cerlino, Antonia Truppo, Gianluca Gobbi, Tommaso Ragno, narra le vicende di Anselmo (Luca Argentero), un uomo che continua a vedere la realtà in un modo del tutto personale, che, per rispondere alle difficoltà della vita, imbocca la strada del supereroe vestendo i panni di “Copperman”, ovvero “l’uomo di rame”.

31 gennaio 2019: Il Primo Re

Uscito a fine Gennaio, “Il Primo Re” narra l’epica della fondazione di Roma, fondendo mito, storia e azione. Nell’anno di fondazione di Roma secondo la tradizione, il 753 a.C., due fratelli pastori, Romolo (Alessandro Borghi) e Remo (Alessio Lapice), vengono travolti dall’esondazione del fiume Tevere, perdendo i loro capi di bestiame e finendo spiaggiati nella città latina Alba Longa. Questa è la premessa per un Impero che continuiamo a studiare…

25 gennaio 2019: Polar

L’adattamento della graphic novel omonima, distribuito da Netflix, narra di un sicario che decide di andare in pensione, ma viene ucciso dagli ex colleghi al comando di Mr. Blut, il datore di lavoro. Duncan (Mads Mikkelsen) anch’egli killer prossimo alla pensione, verrà ingaggiato per scoprire cosa accade ai suoi colleghi, finendo però in un’imboscata tesagli rapendo Camille (Vanessa Hudgens)…

Farsi circondare dall’eccellente qualità del suono del sistema home theater Sonus faber permette un’esperienza di visione unica e immersiva.
Cosa aspetti a mettere alla prova i tuoi diffusori acustici con questi titoli?

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other