Top
Diffusori-acustici-sonetto-Sonus-faber

LA PLAYLIST PRIMAVERILE DA ASCOLTARE CON I DIFFUSORI ACUSTICI SONUS FABER

La primavera richiede freschezza: nei toni, nei nomi e nei ritmi.
Abbiamo cercato di coniugare queste esigenze nella scelta di alcuni brani che potete usare per prepararvi a una bellissima primavera e testare i nostri diffusori acustici!

POST MALONE – BETTER NOW, BEERBONGS & BENTLEYS, 2018

Post Malone, classe ’95, è giunto al suo secondo album, ed è conosciuto in tutto il mondo ormai, anche per il fatto di aver occupato per diverso tempo i primi posti delle classifiche internazionali. Questa sua canzone lo vede più introspettivo, ad esprimere un sentimento controverso, rispetto alle altre canzoni con i featuring, che affrontano temi più superficiali.

ARIANA GRANDE – FAKE SMILE, THANK YOU, NEXT, 2019

In “fake smile” l’inconfondibile voce di Ariana Grande, vellutata e sognante, si alterna in modo imprevedibile come un acquazzone tra sonorità r&b e ritmiche che provengono dalla trap. Probabilmente “fake smile” è la canzone più bella del suo ultimo album, “thank you, next”. Cattura sapientemente la sensazione di essere sopraffatta dalla compagnia e dall’attenzione mentre si sente onestamente sola, Ma la canzone illustra anche un risultato più profondo dell’album nel suo complesso, che è il processo onestamente reso di Grande che viene a patti con le sue emozioni.

DRAKE – IN MY FEELINGS, SCORPION, 2018

Le polemiche che hanno riguardato la grande sponsorizzazione di questo album da parte di Spotify sono note a tutti (è stato contestato a Spotify di avere inserito i brani di Drake anche in playlist con sonorità completamente diverse). Ciò non toglie che il brano In My Feelings sia un grande pezzo, da godersi sui propri diffusori acustici.

BEIRUT – GALLIPOLI, GALLIPOLI, 2019

In Gallipoli, quinto album di Beirut, registrato tra la Puglia e Berlino, indie rock e world music si uniscono in una diapositiva dalle tinte vintage. I fiati che risuonano in questa canzone aprono a un po’ di malinconia, ma danno l’idea di un’affollata piazza italiana a primavera.

THE DRUMS – MONEY, PORTAMENTO, 2011

Una canzone autobiografica della band americana The Drums, che racconta di una situazione in cui si trovava il frontman. Infatti, Jonathan Pierce ha affermato che si tratta di una canzone che parla di quando si vuole fare qualcosa per la persona che si ama ma si è in bolletta… nonostante ciò la si vive con spensieratezza.

DJ KHALED, JUSTIN BIEBER, CHANCE THE RAPPER, QUAVO – NO BRAINER, NO BRAINER, 2018

“No brainer”, ovvero scelta ovvia, un gioco da ragazzi. Un gioco da ragazzi anche ascoltare un pezzo così orecchiabile e easy listening. Il brano pop con influenze r&b ha raggiunto le posizioni alte di molte classifiche e ritorna anche in questa primavera.

OK GO – NEEDING / GETTING, OF THE BLUE COLOR OF THE SKY, 2010

Il gruppo, conosciuto per i suoi video musicali molto coreografici e particolari, ha firmato una delle sue hit girando un video da molti conosciuto per la sua unicità. Infatti, la band è in un’auto da rally che, correndo in un circuito in cui colpisce molti oggetti, crea i suoni della canzone.

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other