Top

Il Munich High End Show 2019 è stato il trampolino di lancio della nuova Minima Amator II, che è stata ufficialmente presentata all’interno dello stand del nostro distributore tedesco Audio Reference.
I nostri diffusori acustici sono stati al centro dell’attenzione da parte del pubblico e dei media presenti…non potremmo essere più soddisfatti!

Minima Amator II: perché non c’è futuro senza passato.

La nuova nata in casa Sonus faber è la reinterpretazione dell’iconico diffusore acustico introdotto sul mercato nel 1992.
Assieme ad Electa Amator III, anch’essa presente nello stand, dà vita alla Collezione Heritage, progettata per tramandare la tradizione e la storia del marchio. Citando le parole del nostro Design Manager Livio Cucuzza: “Il successo che ha avuto Electa Amator III ci conferma che i nostri clienti amano la nostra storia, proprio come la amiamo noi. Rendiamo omaggio al nostro passato e a tutti i fedelissimi di Sonus faber, celebrando la nuova Minima Amator II.”
Per leggere l’intero articolo clicca qui: Soundstage!Global.

Nello stand a Monaco erano presenti i nostri diffusori acustici Il Cremonese, che in abbinamento alle elettroniche Reference Audio Research, si sono alternati alle Minima Amator II nelle sessioni d’ascolto all’interno dello stand.
Sempre all’interno dello stand, una coppia suonante di Lilium era abbinata con le elettroniche Dan D’Agostino.
In display anche la Level 6 della collezione Palladio, che ha fatto il suo debutto ufficiale durante la fiera ISE ad Amsterdam a febbraio (ricordiamo che la collezioni verrà introdotta sul mercato a settembre).
Abbiamo esposto infine alcuni modelli della collezione Sonetto e il subwoofer Gravis VI, che insieme hanno arricchito l’ambiente.

Per non farci mancare niente, le nostre Aida sono state protagoniste all’interno dello stand di ZenSati (prestigioso produttore di cavi high end), mentre nello stand di Esoteric brillavano le nostre Amati Tradition.

Progetti futuri?

Il Munich High End Show è uno degli eventi più importanti a livello internazionale nel settore Audio High End, e quest’anno è risultato essere un momento speciale di incontro e condivisione con i nostri distributori e con tutto il team di Sonus faber.
Non possiamo svelare nulla, ma… non è finita qui!
Non vi resta che continuare a seguirci e iscrivervi alla nostra newsletter per non perdervi le prossime novità e anteprime mondiali.