Top

Fine dell’estate, tempo di progettare i prossimi acquisti musicali e fare una nuova selezione dei vinili con i migliori brani che faranno da colonna sonora autunnale sui nostri diffusori acustici high end.
Tra artisti top del momento ed evergreen indimenticabili, ecco la nostra selezione.

La selezione dei 7 vinili da ascoltare sui diffusori acustici Sonus faber:

1. When we all fall asleep where do we go (Billie Eilish)
Fenomeno del momento che ha incuriosito e ammaliato grazie alla sua voce misteriosa e al synth come co-protagonista dei suoi brani; esiste perfino un LP che brilla al buio, se siete alla ricerca di un’esperienza d’ascolto speciale sui vostri diffusori acustici.

2. Rumours (Fleetwood Mac)
Nel 1977, anno della sua uscita, è rimasto in top ten per 10 settimane; oggi è in Top 15, a dimostrare che i classici non passano mai di moda.

3. Legacy (David Bowie)
La testimonianza completa di una carriera musicale unica e molto ricca, in 180 g di vinile da collezione.

4. Anima (Thom Yorke)
The Vinyl Factory riporta che un mese fa nei treni della London Underground sono comparsi strani annunci pubblicitari: “Do you have troubles remembering your dreams?” il doppio LP, uscito il 19 luglio, è il giusto acquisto da fare per chi ama essere al passo con le ultime novità.

5. Gallipoli (Beirut)
L’organo Farfisa di Zach Condon è tornato! Questo ultimo album è stato registrato a Gallipoli in un intenso mese di lavoro: quanto la costa salentina avrà influito nella realizzazione di questa nuova opera?

6. Assume Form (James Blake)
Il quarto album di Blake ospita contributi di altri artisti come Andre 3000 e Rosalìa; secondo The Guardian è “una grande, delirante, iper-moderna dichiarazione d’amore”.

7. Bohemian Rhapsody OST
Uno dei bestseller di sempre, ha venduto quest’anno su vinile almeno 15.700 copie, contribuendo a rendere il fenomeno Queen un punto di riferimento anche per le nuovissime generazioni.

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other