Top
aida sonus faber

L’obiettivo della prossima cena è stupire gli invitati con un menu delizioso e un’atmosfera incantevole.
Sul menu non possiamo davvero garantire, ma abbiamo preparato una playlist da riprodurre sui tuoi diffusori acustici per darti la carica e preparare al meglio la tua prossima cena gourmand.

Energia e concentrazione: ingredienti da bilanciare
La playlist (disponibile su Spotify) dovrà al tempo stesso darti energia e concentrazione durante tutto il tempo dei preparativi: dalla preparazione degli ingredienti alla definizione dei dettagli della sala da pranzo, potrai rilassarti (senza distrarti) mentre dosi gli ingredienti con un classico dei Buena Vista Social Club e accompagnare la cottura dei tuoi piatti mentre il country autentico di Kitty, Daisy & Lewis fa sembrare anche l’arrosto in forno più facile.
Se ti concederai un momento di relax, non perdere la grinta: Smooth Sailing dei Queens of the Stone Age è il compromesso giusto per alzarsi dal divano e completare gli ultimi dettagli della cena.
Anche nei migliori eventi, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Ecco perché, se succede, con Madness dei Muse si può fare un po’ di ironia e risolvere la situazione in appena 4:41 minuti.
Infine, qualche minuto prima dell’arrivo degli ospiti, liberati dallo stress e canta con Amy Winehouse: sei stato bravo e la tua cena gourmand sarà un successo!