Top
2019-acoustic-speakers

È arrivato anche quest’anno il momento di prendersi una pausa per festeggiare le feste e riflettere sull’anno appena finito, ma soprattutto ricaricare le pile per l’anno che sta arrivando!

Il nostro 2019…
Quest’anno è cominciato con una grande sfida, quella di reinterpretare uno dei prodotti più conosciuti del marchio, con la nuova edizione di Minima Amator II, che ha debuttato durante il Munich High End 2019 a Monaco di Baviera.
Il nuovo diffusore acustico completa assieme a Electa Amator III (2018) la collezione Heritage, ad oggi una delle linee più richieste.
Anticipata dal lancio della collezione Palladio durante ISE 2019 ad Amsterdam, la prima linea di diffusori da incasso a parete e a soffitto, Minima Amator II è stata accolta con entusiasmo da clienti e appassionati del brand italiano, che attendevano da tempo una riedizione così significativa.
Il mese di settembre inizia con il lancio della collezione Olympica Nova, seconda generazione dell’iconica famiglia del 2013, presentata ufficialmente a Denver (Stati Uniti) durante il CEDIA Expo 2019.

Siamo molto soddisfatti e orgogliosi di com’è andato quest’anno ma siamo anche pronti per affrontare il 2020, che riserverà non poche novità…😊

Privacy Preference Center

      Necessary

      Advertising

      Analytics

      Other