Top

 

Sonus faber e McIntosh Laboratory sono orgogliosi di annunciare il debutto delle Live Cave Experiences presso il Six Senses Ibiza. Tre spazi unici – Cave Royal, Cave Suite 906 e Live Cave – sono equipaggiati con con una selezione di componenti audio che rendono l’esperienza di ascolto assolutamente unica anche per Ibiza, meta imperdibile per artisti e cultori di musica di ogni parte del mondo.

 

“Sonus faber e McIntosh sono, ormai da decine di anni, la scelta definitiva per produttori, musicisti e appassionati del settore” queste le parole di Charlie Randall, co-CEO di McIntosh Group, azienda di cui fanno parte Sonus Faber e McIntosh Laboratory.
“Per offrire un’esperienza d’ascolto unica in una città così influente nel panorama musicale internazionale, questa partnership con Six Senses Ibiza è stata una scelta logica. Il nostro obiettivo è quello di continuare a cercare e creare nuovi spazi in cui gli amanti del settore possano godere dei nostri prodotti, cominciando dall’incredibile Six Senses Ibiza Cave.”

 

I tre spazi del resort nei quali i prodotti Sonus faber e McIntosh saranno posizionati saranno:

  • The Cave Royal è la party room definitiva, con un piano a coda ed ampi spazi sia all’aperto che al chiuso. Il tutto completato dal servizio bar. Il Cave Royale è il cuore pulsante emblema dell’atmosfera di Ibiza, del naturale spirito libero del resort, che vanta un sistema audio invidiabile includendo i diffusori Sonus faber Il Cremonese, l’amplificatore McIntosh MC462, il preamplificatore McIntosh C53 e il giradischi McIntosh MT10.
  • Cave Suite 906 è una fuga dall’ordinario. Costruita nella scogliera, la Cave Suite 906 dispone di un’ampia terrazza che dalla quale si può raggiungere la riva, di un’ampia vista sul mare e di un’esperienza sonora travolgente grazie ai diffusori Sonus faber Serafino Tradition e all’amplificatore integrato McIntosh MA8900.
  • The Live Cave ospita spettacoli dal vivo, eventi e sessioni di artisti emergenti, oltre a un’ampia collezione di vinili. Con la sua invidiabile posizione, la Live Cave è il luogo ideale per osservare il mondo che passa mentre ti godi la vista sulle scintillanti acque della baia di Xarraca. Si anima di notte grazie a un notevole calendario di spettacoli dal vivo, eventi e sessioni di giovani artisti di tutto il mondo. Come il nuovo battito cardiaco di Ibiza, canalizza il paesaggio e i ritmi naturali utilizzando l’attrezzatura di ultima qualità di McIntosh.

“La partnership tra Six Senses Ibiza, Sonus faber e McIntosh non potrebbe essere più sinergica in quanto tutti e tre i marchi offrono da sempre un’esperienza di altissima fascia per le prospettive visive e audio”, ha affermato Shivas Howard-Brown, direttore musicale di Six Senses Ibiza. “Dalla consolle del DJ alle selezionate Beach Cave Suites, l’installazione dei migliori prodotti Sonus faber e McIntosh consente al Six Senses Ibiza di fornire l’esperienza di ascolto più immersiva e coinvolgente per centrare il focus rigenerativo di tutte le esperienze offerte qui da noi.”

 

The Cave Royale e la Cave Suite 906 sono attualmente aperte per le prenotazioni, con la Live Cave che lancerà il suo programma di spettacoli dal vivo, eventi e sessioni di artisti emergenti nell’estate 2022.