Top
House of Sound, esperienza di suono e design

Un mondo in cui audio, arte e design collidono. The House of Sound è un viaggio sensoriale che vede protagonisti i diffusori Sonus faber insieme ai prodotti più rinomati di McIntosh, Pro-Ject, Rotel e Sumiko.

House of Sound è una destinazione in cui audio, arte e design si intersecano per creare un’esperienza davvero coinvolgente. Situato nel quartiere Chelsea di New York, l’experience center accoglie il visitatore in un viaggio sensoriale dove protagonisti sono i migliori strumenti audio di fascia alta del gruppo McIntosh, inclusi i brand Sonus faber, McIntosh, Pro-Ject, Rotel e Sumiko.

Precedentemente situata a SoHo e nota come World of McIntosh, House of Sound offre un nuovo approccio per dare vita all’eccellenza audio attraverso sale di ascolto meticolosamente curate. House of Sound trascende i confini degli showroom tradizionali, invitando gli ospiti a esplorare spazi multisensoriali che sposano un suono esemplare con un design sorprendente.

Gli ospiti che desiderano richiedere un’esperienza audio personalizzata possono contattare House of Sound tramite questo link.