Saremo presenti a ISE 2023, la più importante fiera AV e di sistemi integrati aperta ai soli operatori del settore. Saremmo veramente felici di ospitarvi presso i nostri stand 2C220 e 2D200.
Ed Selley ha recensito la nostra ultima arrivata che si è aggiudicata il riconoscimento: Home Cinema Choice Best Buy.
Ed Selley ha recensito la nostra ultima arrivata che si è aggiudicata il riconoscimento: Home Cinema Choice Best Buy.
Una review molto apprezzata, quella di James Barber di TechHive.La nostra Omnia continua a regalare soddisfazioni, sia per il design che per le performance audio e la sua incredibile versatilità.
Michelangelo nel 1497 andò a cavallo a Carrara per selezionare il marmo che avrebbe poi dato vita ad una delle opere d’arte più rilevanti nella storia del mondo: La Pietà.
In questo primo quadrimestre dell’anno, abbiamo provato ad individuare due album per mese che ci hanno particolarmente colpito per la produzione e per la resa sonora attraverso i nostri speaker.
L’edizione di questo mese di The Absolute Sound ha dedicato molto spazio alla nostra Lumina III, scegliendola, assieme ad altri importanti diffusori, tra le migliori nella propria categoria. Drew Kalbach le descrive come “Fisicamente bellissime, facili da posizionare e dal suono
Omnia nasce dalla necessità di guardare avanti, facendo vivere il Suono Naturale di Sonus faber in un modo totalmente diverso, ma con la stessa purezza che ha sempre caratterizzato i nostri prodotti.
Un artista è profondo conoscitore della materia che utilizza per creare, sia essa concreta e sia essa fatta di idee e pensieri. Sicuramente non abbiamo pensato di mantenere le due cose disgiunte quando si è trattato di ripensare un diffusore
Ti capita spesso di scrivere Sonus faber con la “F” maiuscola? Non preoccuparti, è un errore comune.Fin dagli inizi degli anni ’80, quando Sonus faber cominciò a muovere i primi passi nel mondo dell’Hi-Fi, l’iconico nome del marchio è stato