Top

Elogiando il design ricercato e il rivestimento in pelle e i fianchetti laccati, materiali così insoliti per un prodotto entry level, svela che in realtà la forma del cabinet è assolutamente ottimale per rigidità ed evitare le onde stazionarie.
L’autore testa Chameleon B con diverse canzoni, assegnandole un giudizio positivo, eccettuata qualche lieve compressione dovuta alle ridotte dimensioni del mobile.

In generale, secondo Price, Chameleon B  ha fascino e carattere, esibiti in maniera indipendente e completamente nuova rispetto a quanto fanno i principali competitor.
La recensione è accompagnata da una serie di domande a Fiore Cappelletto, Director of Brands di Fine Sounds Group. Oltre a confermare le intuizioni di Price sulle potenzialità della serie Chameleon come impianto hifi per chi approccia per la prima volta il mondo dell’alta fedeltà, Fiore Cappelletto sottolinea l’importanza della scelta del Made in Italy, un omaggio e insieme un riconoscimento alla tradizione manifatturiera dell’azienda di Arcugnano.