
L’accoglienza polacca della nuova linea Homage Tradition, avvenuta lo scorso giovedì, non avrebbe potuto essere delle migliori: buona musica, ottimo cibo italiano, molti ospiti e naturalmente i nostri diffusori high end. Ecco l’esperienza che hanno vissuto i partecipanti all’evento di Varsavia.
Amati, Guarneri e Serafino Tradition sono stati i protagonisti indiscussi della giornata. All’interno degli ambienti moderni dello Studio U22 di Varsavia un pubblico selezionato di giornalisti, operatori e appassionati ha potuto conoscere e ascoltare i 3 diffusori high end che compongono la nuova linea Sonus faber Tradition, assieme alle elettroniche Audio Research. La sessione d’ascolto, organizzata con l’obiettivo di evidenziare le specificità di ciascuno dei diffusori della collezione, è stata magistralmente diretta da dallo speaker radiofonico Paweł Sztompke.
Fiore Cappelletto, Brand Director McIntosh Group, ha inoltre raccontato la genesi del progetto e la storia aziendale degli ultimi anni; a seguire, i presenti hanno potuto gustare il made in Italy non solo nel suono, ma anche nella cucina, con un gustoso buffet a tema trattoria italiana.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il preziosissimo supporto del distributore ufficiale in Polonia Horn Distribution, a cui va tutta la nostra gratitudine.
Grazie mille Varsavia, e alla prossima!