Top

 

Il Marchio è Orgoglioso di Annettere Ufficialmente la Struttura alla propria Famiglia dopo più di 35 Anni di Collaborazione.

Sonus faber è orgogliosa si annunciare l’acquisizione della falegnameria De Santi srl a San Martino di Lupari (PD), stabilendo la struttura come dipartimento ufficiale di falegnameria all’interno dell’azienda. Sonus faber ha cominciato il proprio rapporto lavorativo con Luciano De Santi e la sua azienda nel 1986, legati da una passione comune per il patrimonio italiano e l’artigianato. Le due aziende hanno collaborato per quasi quattro decadi, costruendo diffusori la cui fama mondiale è dovuta alla qualità ed alle prestazioni.


Per sostenere una richiesta sempre più crescente, Sonus faber si è impegnata investendo nell’ampliamento del dipartimento di falegnameria, arricchendolo con nuove tecnologie, tra le quali macchinari a controllo numerico (CNC) e l’estensione dell’area dedicata alla verniciatura. Nell’accogliere la squadra di De Santi srl, Sonus faber rinforzerà la collaborazione tra i team di design, ingegneria e falegnameria per incentivare nuove ed uniche soluzioni limitando i tempi di produzione e aumentando i numeri di produzione.

“Sono emozionato nel dare il benvenuto a Stefano De Santi ed al suo team in Sonus faber” dice Jeff Poggi, CEO di Sonus faber. “La qualità nella costruzione dei nostri cabinet in legno è un fattore di differenziazione fondamentale per Sonus faber e una parte integrante per l’identità del brand e del suo suono naturale. Questa acquisizione è il processo evolutivo naturale dopo questi 35 anni di collaborazione, guardando con grande attesa verso emozionanti innovazioni di questa nuova unica famiglia di artigiani.”

 

Esprimendo grande soddisfazione per l’operazione, Stefano, proprietario di De Santi srl, dice: “Ho sempre amato la filosofia progettuale di Sonus faber e siamo cresciuti assieme durante questi 35 anni. Tutto il team De Santi è felicissimo di diventare parte della famiglia Sonus faber, potendo finalmente dedicare il nostro lavoro esclusivamente alla costruzione di questi pezzi d’arte acustica.”

 

L’acquisizione di De Santi srl avrà effettività immediata, consentendo a Sonus faber di continuare il suo percorso di crescita nella creazione di prodotti audio artigianali ad alta fedeltà. A seguito dell’acquisizione, Stefano De Santi sarà nominato Sonus faber’s Head of Woodworking, dirigendo il dipartimento che comprenderà l’attuale team di De Santi srl assieme al nuovo staff necessario a soddisfare le future esigenze di produzione.